Domenica 17 novembre 2024 resterà una data indelebile nella memoria di tutti i tifosi del Novoli Calcio e della nostra comunità. Al termine del match contro la Nuova Spinazzola, concluso 1-1 al campo sportivo Toto Cezzi, abbiamo assistito a un momento di forti emozioni: la squadra, i tifosi e l’intera comunità hanno reso omaggio al nostro capitano, Giovanni Quarta.

Il centrocampista classe 1992, vera e propria bandiera rossoblù, ha disputato la sua ultima partita con la maglia del Novoli, ponendo fine a un’autentica storia d’amore che durava da ben sedici anni. Cresciuto nel settore giovanile del Novoli, Giovanni è diventato il simbolo di un impegno costante, del sacrificio e della passione che lo hanno visto protagonista di indimenticabili successi, come la vittoria nei campionati di Prima Categoria e Promozione (2013/2014) e il salto in Eccellenza nel 2022.

Con immenso affetto, tutta la comunità di 𝐋𝐢 𝐍𝐨𝐮𝐥𝐢𝐧𝐢 𝐭𝐞 𝐍𝐨𝐮𝐥𝐞 saluta e ringrazia un capitano che ha scritto la storia del nostro calcio. Giovanni, il tuo nome resterà per sempre nel cuore di Novoli, come esempio di dedizione e orgoglio sportivo.

Grazie di tutto, Capitano! 🔴🔵⚽

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.